Due versioni della stessa scena: la prima invernale, su una carta piuttosto molle (si, molliccia, è proprio questo il termine), Canson. 20x30. Colorsoft. Un esperimento. La carta, se non ricordo male, da acquarello, patisce gli strati di colore e, in un punto, è strappata. Per fortuna ho rimediato, ci vuole la lente per vederlo!
A matita dovrò fare di meglio, con le aurore…
First version of two: an artic midnight see in the winter. Derwent Colorsoft on a Canson watercolor paper. I didn’t like this paper very much for this medium, actually: it suffered the many layers of color, so it is slightly ripped on the sky. 20x30cm.
Sold
Sono senza parole! sei bravissima! ti lascio il mio salutino nel post del quadro che mi ha colpito di più *.* è davvero splendido. sarà che io dove vedo neve m'innamoro, ma...brava, sul serio!
RispondiEliminaciao sono di lecco ....varie ricerche mi hanno portata a te ....ho potuto visitare il sito con le tue creazioni e ti faccio i complimenti, dalle informazioni che hai messo di te abbiamo cose in comune ....spero che tu legga presto il mio mes, hai creato degli orecchini da applicare a forma di orecchio elfico...e solo tu li fai , se sei ancora intenzionata a crearli ,ti lascio la mia email e mi trovi su fb con sotto le ali di fata di ballabio....spero di avere presto tue notizie.
RispondiElimina